Idea VR46: c'è Pasini al posto di Bulega

Con il ritorno di Romano Fenati, che “ricomincerà” in Moto3 col team Snipers, si agita il mercato della Moto2. Molto ruota attorno a Mattia Pasini
che pareva destinato al team Forward-MV Agusta di Giovanni Cuzari, che però al fianco di Dominique Ägerter potrebbe mettere Simone Corsi, in crisi con il team Tasca, o, clamorosamente, … Nicolò Bulega!
il triangolo pasini-sky-vr46 — Sì, perché le ultime settimane è nata una trattativa tra Pasini, Sky e VR46 per diventare compagno di Luca Marini. Operazione clamorosa, considerando come Bulega sia stato a lungo considerato un énfant prodige. Ma nelle ultime stagioni i risultati sono stati deludenti e anche un test in Moto2 di qualche mese fa a Misano ha lasciato perplessità. Nonostante l’ufficializzazione per il 2019, in Sky starebbero valutando seriamente la sostituzione di Bulega con Pasini, legatissimo a Valentino Rossi e pilota da prime posizioni, sulla carta aiuto importante per Marini nella rincorsa al titolo. “A me Nicolò piace tantissimo, sarebbe un’altra scommessa da vincere, come già nel 2017 con Marini” apre la porta Cuzari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *